2° APPUNTAMENTO: L'INNOVAZIONE DEL COMMERCIO: DAL CAROSELLO AL MARKETING EMOZIONALE

10/04/2017 /

Terziario Donna Open

2 APPUNTAMENTO LINNOVAZIONE DEL COMMERCIO DAL CAROSELLO AL MARKETING EMOZIONALE

L’iniziativa Terziario Donna Open è organizzata per incontrare associate e curiose e per realizzare momenti di crescita personale e professionale attraverso il dialogo ed il confronto sui temi caldi della comunicazione.
Il tema delle serate sarà “L’innovazione del Commercio: dal Carosello al Marketing Emozionale”, che farà da fil rouge alle cinque serate-evento promosse dall’Associazione.

Ogni serata sarà così strutturata:
o Saluti iniziali
o Presentazione del tema della serata (a cura di Psicologia ad Alto Potenziale)
o Interventi degli ospiti
o Dialogo aperto

Giovedì 27 Aprile 2017 presso Ascom Gallarate e Malpensa – viale dell’Unione Europea 14
Dal target alla persona
Identificare il nostro cliente è uno dei primi passi per creare una comunicazione che vada a segno. Si è parlato a lungo di B2B e di B2C, adesso le Persone stanno acquisendo un ruolo sempre più di rilievo nel marketing.
  • Identifichiamo il nostro cliente non solo in base ai dati demografici, ma vediamolo come una persona, ed ottimizziamo la nostra proposta di marketing.
 



Letta 107 Volte